Giacca Tartan di Lana da Abbinare con Camicia Trasparente è l’Outfit del Momento

 

cheekmagazine-fr

Foto fonte cheekmagazine-fr

Pioggia, poi un raggio di sole e poi ancora pioggia in questo periodo dell’anno il tempo è sempre un po’ ballerino e noi non sappiamo mai come uscire di casa.
Ecco un’ idea piena di stile e molto versatile che ci aiuterà a far pace con l’armadio!
La prima cosa che dovete fare è procurarvi una bella giacca di lana in tartan, meglio se di tessuto scozzese che, come sapete, è una delle tendenze più forti di questa stagione.
Sotto la giacca, una blusa in seta, una camicia larga over – size in cotone, una camicia trasparente vedo non vedo, un lupetto, una maglia con maniche trequarti oppure un abitino.
E poi, una bella gonna in tartan lunga fino al ginocchio o appena di più, un pantalone dal taglio maschile oppure in fresca lana stretch, in tartan o in seta, magari abbinato ad una giacca che, col pantalone forma un completo.
E ai piedi? Visto che stiamo parlando di un look da giorno che indosseremo per andare al lavoro, fare la spesa e traghettare i nostri figli da un posto all’altro, il mio consiglio è di puntare sulla comodità.
Ovviamente, senza dimenticare quel tocco fashion che tanto ci piace. Dunque, via libera ai mocassini o alle stringate maschili, così di moda ‘per questo autunno inverno, ma se proprio non vi convincono andrà benissimo anche un bel paio di ballerine.
Visto quanti look diversi e tutti di tendenza possiamo costruire partendo da una semplicissima giacca di lana meglio se in tartan? Provateli tutti!

 

LEGGI ANCHE!!!

Camicia Tartan e Jeans Strappato è l’Abbinamento del momento

La Gonna tartan è l’outfit da abbinare al Giubbotto da Baseball

Share Button
,

Lascia un commento