Giubbotti di Jeans … Vietato metterli in scatolone! Perchè …?

pull & bear

Foto: Giubbotto di jeans collezione autunno inverno 2013 firmato Pull & Bear.

Archiviare l’estate seppur a malincuore causa freddo sì ma perché archiviare pure i nostri amati giubbotti di jeans?

La moda autunno inverno 2013 c’è li ripropone e “urla a gran voce” a tutte noi: “Giubbotti di Jeans ancora per tutti!”.

Poco importa se i nostri cari giubbotti di jeans siano in tessuto leggero o pesante, stretti o favolosamente over – size, corti o un po’ più lunghi: l’importante è che siano giubbotti di jeans particolari o addirittura stravaganti, dopo tutto come amo dirvi, la moda è un gioco quindi giochiamo!

La parola d’ordine indossando un giubbotto di jeans un po’ “fuori dagli schemi tradizionali” è: farsi notare, sempre e comunque. Quindi largo sfogo a lavaggi dal colore originale chiaro o scuro che sia, borchie, strass, pailettes, applicazioni rock, toppe, catenelle, bottoni “improponibili”, scritte, bandiere, stelle, righe, pois … sbizzariamoci e “sguinzagliamo” la nostra fantasia!

Marchi Low Cost come Pull & Bear, H&M, Terranova hanno già “annusato e capito” il business mettendo in commercio tantissimi giubbotti di jeans: tutti bellissimi e di carattere.

Il giubbotto di jeans, amiche mie, è un camaleonte, infatti, si adegua a tanti stili diversi passando con nonchalance dagli outift da biker alle versioni lady like con gonne a matita e accessori… quindi non iscatoliamolo tra le cose estive ma teniamoceloa portata di mano e soprattutto indossiamolo (ovviamente sotto ad un bel giubbottone pesante, per poi toglierlo e rimanere solo con il nostro bel giubbottino!).

In quante di voi sfiderete il freddo, si fa per dire!) e indosserete con soddisfazione il vostro bel giubbottino di jeans?

 

asos

Foto: Giubbotto di jeans bellissimo ed originale firmato ASOS.

asos

asos

Foto: Giubbotto di Jeans collezione autunno inverno 2013 firmato ASOS.

tate creates

giubbotto

mango

Foto: Trapuntina effetto jeans firmata Mango Collezione autunno 2013.

 

Share Button
,

Lascia un commento