GLI HOT PANTS ALLE SFILATE AUTUNNO INVERNO 2013/2014

PANTALONI CORTI

Quest’estate hanno fatto furore e adesso? E’ tempo di coprirsi, direte voi, e di archiviare i ridottissimi hot pants che abbiamo orgogliosamente sfoggiato nelle calde giornate estive. Eeeee invece no!
Data un’occhiata alle sfilate autunno inverno 2013/2014 e ve ne accorgerete: Dolce & Gabbana, Yves Saint Laurent, Marc Jacobs, Frankie Morello e tanti altri stilisti di grido, hanno fatto sfilare le loro modelle in mutande, o quasi!
Dunque il messaggio è chiaro: nonostante si vada verso l’inverno, nonostante il freddo, al di là di ogni buon senso, continua la hot pants mania. Gambe in primo piano dunque con la culotte in tweed di lana di Kristina Ti, €uro 190,00 o con quella più sportiva di Freddy perfetta da indossare in palestra con felpa e scaldamuscoli stile Flashdance.
Dolce & Gabbana propone addirittura un tailleur twin set, elegantissimo. Solo che, al posto della gonna, o dei pantaloni, ecco apparire un hot pant talmente ridotto che quasi scompare, confondendosi con la giacca. L’effetto comunque molto bon ton, anche grazie alle scarpe piatte (con i tacchi sarebbe stato un tantino volgare), ai maxi orecchini e alla borsetta a mano che completano il look!

 

Share Button

Lascia un commento