Gonna in pizzo al ginocchio per ogni occasione!

Se seguite il mio Blog rispondere alle domande che sto per farvi sarà semplicissimo. Domanda numero 1: Qual’è la gonna più gettonata del momento? Domanda numero 2: Qual’è il tessuto più trendy della primavera estate 2013? Domanda numero 3: Quali sono i colori che non possono mancare nel vostra guardaroba primaverile?
Bene, la risposta a queste domande ci porta direttamente al capo d’abbigliamento a cui è dedicato questo articolo e cioè, alla gonna al ginocchio in pizzo di colore rosa che sarà un vero pas-par-tout della primavera estate 2013.
Il perché è presto detto: una gonna così è dolce e femminile ma, quando vuole, sa anche essere grintosa. Dunque è perfetta per una cerimonia formale, per un aperitivo, ma anche per una serata di follie!
Per un effetto bon ton sobrio e chic, indossate la vostra gonna al ginocchio con una camicetta semplice e leggera. Vi piace il total look? Allora scegliete un top in pizzo ton sur ton e vedrete che lascerete il segno! E per la sera? Puntate sul contrasto pizzo – pelle e sarete super glam!
Qualunque sia il look che sceglierete non dovrete mai scendere dai tacchi che devono essere rigorosamente alti, se non addirittura altissimi, per slanciare la silhouette e contrastare l’effetto “schiacciante” tipico della gonna al ginocchio.

Share Button

Lascia un commento