GONNA LUNGA AUTUNNO INVERNO 2012-2013

Qual’è la tipologia di gonna che sta bene al 99% delle donne?.
Pensateci.
Sicuramente è la gonna lunga, maxi e over-size un must have assoluto per questa stagione autunno inverno 2012.2013.

Ho detto che la gonna lunga è perfetta alla maggior parte delle donne perché è versatile e pratica e assolutamente casual portata di giorno e glam e fashion nella versione sera inoltre è una grande alleata nel minimizzare e mimitizzare ogni nostro piccolo o più consistente difetto fisico… ovviamente nessuna di noi è perfettamente perfetta!.
Tanti ma tanti stilisti in passerella hanno optato per questo genere di capo facendo sfilare le loro bellissime modelle con gonne lunghe fino alla caviglia.
Gonne lunghe in un unico colore o in mix di colore o addirittura dai toni fluo o semplicemente sui toni caldi dell’inverno nero, marrone, grigio, mattone, con o senza stampe animalier, zebrate, optical, geometriche, pois, plissettate e sbarazzina o semplicemente diritte e assolutamente “normali”, da portare a vita alta o semplicemente a vita bassa o bassissima come più ci piacciono in lana o per le più alternative con inserti in pelle.
Benissimo se decidiamo d‘indossare sotto la nostra “gonnona” lunga un paio di scarpe basse e piatte esempio con ballerine per la versione giorno, con tacchi altissimi in versione by night e per le donne con uno spirito rock, strabello se indossate con stivaletti a chiodo e borchiati…, tutto veramente ma veramente fashion!.
Ora,il pensiero di tutte noi è:“Facélissimo abbinare queste gonne lunghe con scarpe di ogni genere ma sopra?”..., che cosa dovremo indossare per non rendere il nostro look ne ridicolo ma nemmeno scontato?
Già di per se, è facile capirlo, la gonna lunga è davvero un capo interessante e di forte impatto quindi quello che dovremo fare sicuramente è non andare ad appesantire la nostra mise con maglie troppo ricercate, altrimenti tutto sarà solamente una gran brutta “caricatura”!.
La nostra gonna lunga sarà perfetta con maglioncini dolcevita in versione giorno, con camicette bianche e perché no leggermente pizzetate e ricamate stile bon ton in versione sera e per le donne più sportive abbinatela pure con maxi maglie di tuta con cappuccio lungo e l’effetto “invidia” sarà assicurato.
Ah, altra cosa l’accessorio perfetto da abbinare alla nostra gonna lunga sono i bracciali grandi e spessi color pastello di giorno e oro, argento, nero in versione notte… sarete così vestite dalla testa ai piedi.
Conclusione…, cosa devo dirvi di più provate a comprarla e ad uscire con questo must have di stagione e poi raccontatemi!.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share Button

Lascia un commento