H&M MARCHIO LOW COST

Oggi vi parlerò di H&M marchio low cost che segue i trend del momento proposti da altri famosi marchi di moda e rivisitati in versione low cost.
I colori base di H&M sono il nero, il bianco e un’accenno di cammello ma anche colori multicolor per dare un tocco di colore in queste giornate grigie.
Questa nuova collezione H&M propone abiti con stampe particolarissime dal floreale all’animalier e inoltre curiosando qua e là H&M propone per questa stagione autunno inverno 2012-2013 il pantalone a fantasia assolutamente colorato con stampe di tipo floreale, stampe etniche, stampe rigate e geometriche.
L’animalier, intramontabile, in ogni sua sfumatura dal nero al grigio, dal marrone al cammello e in ogni sua declinazione dal leopardato al maculato, sopra a leggings, pants, gonne e cappotti per un effetto davvero fashion!
Ma c’è una novità… ok ho detto che H&M è un marchio low cost ma se vi dicessi anche che per questa nuova stagione autunno inverno 2012-2013 H&M ha promosso e realizzato anche vestiti per donne curvy?
Splendido dire… era ora, i vestiti sono per tutti!
Testimonial della nuova collezione H&M plus è la bellissima modella over size Tara Lynn.
Una vera è propria icona di stile per tutte le donne con qualche taglia in più che vogliono vestire in maniera glamour sempre e comunque.
La nuova collezione plus ci propone, ad esempio, delle maglie in jersey coloratissime o a pois con scollo e maniche a tre quarti, maglioni con trecce, top con scolli a V e dettagli in pizzo, cardigan con bottoni dorati e argentati con tasche laterali, abiti di diverse lunghezze con spacchi più o meno provocanti, tubini semplicemente di color nero, pantaloni abbinati a giacche colore tono su tono, trench caban a doppio petto e tantissimi altri capi d’abbigliamento.
Quindi io amo H&M perché oltre ad avere prezzi davvero abbordabili non si dimentica nel realizzare i suoi abiti proprio nessuna fisicità…”il mondo è bello perché è vario, no!!!.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share Button

Lascia un commento