Il Bomber Giubbotto è l’Immancabile Passepartout da Tenere Sempre nell’Armadio

Hai già deciso quale giubbotto tenere come passepartout sempre nell’armadio? Te lo domando perché anche quest’anno l’outfit immancabile è possedere uno stiloso Bomber sempre a portata di mano!
Se quel che offre il tuo vecchio guardaroba non ti soddisfa più, passa al piano B ed investi i tuoi risparmi in uno dei must-have sempre attuale: il giubbotto stile Bomber.      

Bomber giubbottoLa “giacca” Bomber per l’appunto, è stata la star indiscussa della passerella newyorkese di Thakoon ed è protagonista anche delle collezioni di Tommy Hilfiger, Lacoste, Liu Jo e i giubbotti di Silvian Heach, giusto per farti qualche illustre nome.
Le varianti sono talmente tante che è impossibile non trovare il Bomber che più si addice al tuo stile, ai tuoi gusti ed alle tue esigenze: si va dal Bomber sportivo, stile college,  a quelli decisamente più glamour come i Bomber a fiori bomber realizzato in tessuto laminato matelassé con maniche a contrasto decorate da un motivo a intreccio che, tra parentesi, è uno dei miei preferiti.

Il modo migliore per indossare il tuo Bomber? Non limitarti ad indossarlo con capi ed accessori d’ispirazione sportiva ma punta sull’effetto sorpresa giocando con i contrasti. Ad esempio, abbina il tuo Bomber a fiori con una gonna ampia lunga fino al ginocchio e tronchetti dal tacco altissimo, oppure indossalo con una felpa sporty ed una minigonna o con un miniabito a trapezio. Sarai super fashion!
Insomma, i giubbotti a Bomber sono la scelta perfetta che si riconferma ogni anno! Per quanto mi riguarda, al momento ho rispolverato il mio vecchio Bomber animalier acquistato lo scorso anno, ma penso proprio che arricchirò il mio guardaroba con uno degli esemplari di cui ti ho appena parlato. Quale? Devo ancora decidere … ma il Bomber a fiori a cui ti accennavo prima mi garba davvero molto.

Share Button
,

Lascia un commento