IL CARRE’ E’ IL TAGLIO DI CAPELLI PER QUESTA PRIMAVERA ESTATE 2013

Sapete qual’è il taglio di capelli più trendy del momento?.
E’ il carré, tipico degli anni Settanta, ma rivisitato in chiave moderna.
Il nuovo carré è sfilato e con ciocche più lunghe sul davanti.
Perché scegliere questo taglio?. Innanzitutto perché addolcisce i lineamenti e dà vivacità al viso. Poi, perché è un taglio facile da gestire ed è straordinariamente versatile. Questo significa che in poco tempo potete realizzare una perfetta messa in piega “fai da te” scegliendo di volta in volta, in base al vostro umore e all’occasione, se optare per un look liscio oppure mosso.
Se volete realizzare una messa in piega liscia basterà asciugare i capelli con l’aiuto di una spazzola piatta ed applicare una crema lisciante. Il risultato sarà un look vivace e sbarazzino perfetto per ogni occasione.
Se volete un look iper femminile, sofisticato ed intrigante, non dovete far altro che “muovere” il vostro carré; dopo aver asciugato e pettinato i vostri capelli, utilizzate un ferro caldo e lavorate le ciocche in obliquo lasciandole scivolare. In questo modo creerete delle onde ampie e morbide e il risultato sarà un look molto, molto sexy da sfoggiare magari per una serata speciale. Sarete davvero irresistibili!.

Share Button

Lascia un commento