Il Colletto è l’Accessorio di Tendenza da Indossare Come e Quando Vuoi

Il nuovo accessorio che ogni donna deve assolutamente acquistare e indossare o stra-indossare è il colletto ritornato dal passato ma eccezionalmente attuale. In questi giorni facendo un po’ di shopping nei negozi della mia città ho avuto modo di vedere abiti e magliette con colletto già applicato ma anche abiti e magliette con colletto “removibile”.

colletto

Sai perché poco fa ho detto che ogni donna dovrebbe almeno comprarne uno? Semplice, perché ci rende uniche con un piccolo e pratico gesto ad esempio indossato come e quando vuoi su look “anonimo”, ad esempio un completo totalmente nero, ti donerà un tocco di grande personalità e ci sentiremo così uniche in quel momento che diremo  nella nostra mente “Ottimo acquisto!”.     Nelle passerelle di moda i più grandi stilisti ci hanno mostrato colletti removibili di ogni genere: pizzo nero, gioiello con pietre e brillanti incastonati,paillettes, metallo,…                                                                   Qualche consiglio su come e su che cosa indossare questi deliziosi colletti: sopra ad un maglioncino magari in contrasto (maglioncino nero e colletto bianco), su un classico tubino nero magari in versione gioiello con brillanti e pietre incastonate, su una semplice t-shirt  o su una t-shirt un po’ più elegante da sfoggiare in una serata fuori casa.                                                             Quindi, riassumendo, la regola principale  è dire stop alle scollature provocanti e vertiginose e teniamo a mente che il must indiscusso della nuova collezione è coprire il collo con bellissimi colletti.

 

Share Button
,
5 comments on “Il Colletto è l’Accessorio di Tendenza da Indossare Come e Quando Vuoi
  1. Veramente;veramente particolare il colletto come accessorio per impreziosire il nostro look!!!! bella l’idea! E se puoi aggiungi ancora più foto che interessano molto dopo aver letto l’articolo!

  2. Sono molto belli, ma io e la mia amica abbiamo il collo corto , cosa ci consigli ? Lo possiamo mettere oppure è meglio evitare? Ci rispondi subito x favore? Grazie
    Il tuo sito è veramente ,verame , veramenteeeeeeeeeeeeeeeee, interessantee continueremo a seguirti, Brava !!!

    • Ciao Irene e amica! Innanzitutto grazie mille per i vostri complimenti… carinissime! Poi per quanto riguarda il colletto, di gran tendenza come avrete potuto vedere con i vostri occhi facendo un giro per negozi, è meglio se portato da donne con collo lungo… altrimenti l’effetto sarebbe quello di “insaccare” il vostro viso! Ragazze questo è un consiglio che vi do..poi ci mancherebbe se vi piace così tanto mettetelo pure… e come dico io, a chi fa guarda a chi non fa guarda da un’altra parte!!!! Ognuno deve esprimersi come si sente! Ciao ragazze e ditemi pure se l’ho comprate o no!!!! Sono curiosa!!! Ciaooo

  3. Ciao Carissima,
    innanzi tutto grazie mille x il tuo onesto consiglio, lo apprezziamo veramente tanto io e la mia amica, e sicuramente seguiremo il tuo consiglio.
    Domanda:Perchè non ti dai un nome, anzi qual’è il tuo nome?
    GRazie ancora e baci
    Ire e Fla

Lascia un commento