IL DEGRADE LA GIUSTA SCHIARITURA PER I NOSTRI CAPELLI

State pensando a schiarire i vostri capelli? Allora dovete sapere che la tendenza forte del momento si chiama Dégradé e consiste in una nuova tecnica di decolorazione che agisce solo sulle lunghezze, lasciando la radice più scura. Quindi dite pure addio ai classici colpi di luce e alle mèches e via libera all’effetto bicolor del Dégradé: punte schiarite e radice scura.
Come scegliere il grado di “Tie & Dye” più giusto per i nostri capelli? Semplice: scegliete in base al vostro gusto e all’effetto che volete ottenere. Se vi sentite un po’ più rock, la differenza tra il colore della radice e quello delle punte dovrà essere molto evidente.
Se invece volete un risultato più naturale optate per una schiaritura più soft con contrasti meno accentuati.
Questo in linea generale perché il Dégradé si presta a tantissime interpretazioni che dipendono anche dal colore naturale dei vostri capelli e dalla loro lunghezza. Se avete qualche dubbio, lasciatevi consigliare da un esperto che saprà indicarvi la sfumatura più adatta a voi.
Una cosa però vale per tutte: come tutte le tecniche che schiariscono, anche il Dégradé regala luce al viso ed è perfetto per lasciare finalmente alle spalle il grigiore di questi mesi invernali.

 

Share Button

Lascia un commento