IL MASCARA CHE NON SI “SECCA” DI HELENA RUBINSTEIN

Lo sapevate che tutti i mascara, anche quelle delle migliori marche, hanno un periodo di vita piuttosto limitato?. Una volta aperti devono essere utilizzati entro tre mesi circa perché poi si seccano e diventano meno efficaci. Se dopo l’applicazione notate la presenza di grumi di colore sulle vostre ciglia significa che il vostro mascara si sta seccando.
Ci sono voluti quattro anni di ricerca e altrettanti brevetti per mettere a punto il mascara “Surrealist everfresh” di Helena Rubinstein, un prodotto rivoluzionario che, grazie all’utilizzo di cere e di agenti emulsionanti e, soprattutto, grazie ad una tecnologia di conservazione “sottovuoto”, non secca mai.
Questo significa che il mascara “Surrealist everfresh” rimane fluido dal primo all’ultimo giorno di utilizzo garantendo un risultato sempre ottimale. Inoltre, grazie al flacone trasparente, possiamo controllare facilmente quando sta per finire. Intelligente, vero?.
Dunque se desiderate avere uno sguardo sempre fresco non vi resta che provarci!. Molte donne l’hanno già fatto ed ora non possono più farne a meno…provare per credere!.
Prezzo 43,00 €uro.

 

Share Button
,

Lascia un commento