IL ROSA E’ LA NUOVA TENDENZA TRUCCO PER OCCHI, LABBRA E ZIGOMI

MAKE UP ROSA

Il tipo di make – up di cui sto per parlarvi è particolarmente indicato per chi ha un incarnato del viso chiaro e punta tutto su sul colore rosa, capace di regalare al nostro viso un aspetto naturalmente sano e pieno di luce.

La prima cosa da fare è creare una base perfetta scegliendo un fondotinta in una nuance fra il rosa tenue e il rosa dorato, in grado di far trasparire la qualità della nostra pelle.

A questo punto, con l’aiuto di un pennello grosso da terra, si sfuma in modo uniforme la cipria che andrà scelta nei toni rosati più caldi.

Infine, si applica un tocco di blush sugli zigomi. La tonalità più di tendenza oggi è il rosa beige, che scolpisce il viso in modo molto naturale creando un effetto bonne mine davvero delizioso.

Per quanto riguarda gli occhi e le labbra, vi suggerisco due gran belle possibilità: potete applicare un ombretto rosa punk sugli occhi e stendere un velo di gloss trasparente sulle labbra. Al contrario, se volete realizzare un perfetto look baby doll, usate un ombretto bianco perlato ed un rossetto di un bel fucsia vivace.

Qualunque sia la vostra scelta, andrete a colpo sicuro e sarete belle ma proprio bellissime!

LABBRA FUCSIA

Share Button

Lascia un commento