Jeans “Crash” i Jeans esageratamente Strappati e Bucati per Donne che Osano!

jeans strappati jeans rotti jeans crash jeans rovinati vecchi jeans giacca bianca capelli biondi decoltè chiare bracciali in oro

Jeans “crash”!                                                                                                                         Foto Web

Quali sono i jeans più trendy ed originali? I Jeans “crash”, sì, insomma i Jeans strappati, esageratamente strappati!
Quelli consumati, anzi, consumatissimi! Più sono pieni di strappi e di buchi piuttosto vistosi, più sono fashion e di tendenza.
L’idea in più per trasformarli in un capo unico e sorprendentemente glam, è quella di sceglierli in versione scintillante, Jeans bucati arricchiti da strass, paillettes e lurex colorati.
Come spesso accade quando si parla di abbigliamento nuove tendenze, a sfoggiarli per prime sono state alcune tra le star più giovani ed alternative d’oltreoceano come Miley Cyrus, Rita Ora e Chloe Norgaard, donne grintose che non hanno paura di osare e che hanno fatto dei loro look eccentrici e provocatori il loro tratto distintivo.
Jeans esageratamente bucati sulle ginocchia e strappati in vario modo, dunque, illuminati da una fitta pioggia di decorazioni colorate, che puoi acquistare nei negozi o realizzare da sola se sei dotata di una discreta manualità. Infondo, basta recuperare dal guardaroba un vecchio jeans già consumato, allargare gli strappi già presenti o crearne di nuovi e, se
ti piace l’alternativa glam, munirti di strass e paillettes dei colori che preferisci e cucirli qua e la, secondo l’estro del momento. Facile, no?
I jeans “crash”sono perfetti per chi ha uno spirito libero ed un po’ selvaggio. La versione decorata poi, è la scelta giusta per chi vuole sfoggiare un look originale e d’effetto nelle calde serate estive.
E se vuoi essere ancora più trendy, indossa i tuoi jeans strappati con delle scarpe da tennis o sandali di gomma (in estate, ovviamente!), alti, come i coloratissimi pv cool di Fendi, oppure flat, come le comodissime infradito Havaianas.
Di sicuro, con un look così alternativo, non passerai inosservata!

Share Button
,

Lascia un commento