Jeans Rifle Collezione autunno inverno 2013/2014 … bellissimi!

rifle

Il punto di partenza della nuova Collezione Rifle per la stagione autunno inverno 2013/2014 è il sempreverde e super versatile denim, proposto in una ricchissima varietà di modelli e di lavaggi.

I trattamenti sono ancora una volta fedeli alla consolidata tradizione del brand Rifle: lavaggi scuri con effetti luce sfumati o con lampi dirty, ma anche jeans strappati e di tendenza.

Per quanto riguarda i jeans, troviamo modelli di jeans sexy e femminili, c’é l’upfit skinny perfetto per esaltare le forme delle donne curvy; per le silhouette più sottile c’é l’hi – waist skinny effetto seconda pelle, e poi c’é il baggy slim fit, il modello di jeans che sta bene proprio a tutte.

E non finisce qui: la nuova collezione Rifle comprende anche jeans boyfriend con toppe, gonne lunghe, mini e camice in denim washed.

Come avrete  capito, la collezione autunno inverno 2013/2014 ruota intorno al jeans, in tutte le sue declinazioni, ma comprende anche felpe, pantaloni in velluto donna, camicie country, piumini, montgomery e caban.

Insomma, Rifle ci fornisce tutto ciò che ciò che ci serve per realizzare tanti look differenti, assolutamente casual e di grande tendenza. Non ci resta che scegliere i nostri capi preferiti!

rifle 1

rifle 2

rifle 3

Share Button
,

Lascia un commento