Jeggings Benetton 2014 colori ed abbinamenti vestiti

leggings jeggins jeggings colorati benetton 2014

I nuovi Jeggings colorati di Benetton 2014

Che cosa c’é di più comodo e di più versatile di un bel paio di Jeggings? I Jeggings Benetton con taglio jeans sono leggerissimi, realizzati in cotone strech, con taglio skinny per sottolineare al meglio la tua silhouette.
I colori benetton di questi straordinari Jeggings sono davvero deliziosi: rosso fragola, verde menta, turchese, lime e rosa confetto, tutti in versione iper vitaminica, perfetti per dare una bella sferzata di energia alle tue giornate primaverili.
Preferisci un look più sobrio? In questo caso, i Jaggings più adatti a te sono quelli declinati nelle tonalità più classiche e sempre attuali del beige, del blu e del nero.
Gli abbinamenti vestiti più trendy della primavera estate 2014? Eccoli qui: puoi indossare i tuoi Jaggings con una semplice T – shirt, con un cardigan a righe, con una camicia a quadri o con una camicia a fiori.
E ai piedi? Via libera alle ballerine ultra flat o alle sneackers, entrambe perfette per completare il tuo look casual.
Non ti resta che scegliere il colore che più ti piace: tinta vitaminica o classica?
Vuoi sapere il prezzo Jeggings Benetton? Non so se riuscirai a credere alle tue orecchie senza rimanere piacevolmente sorpresa … solo €uro 29.95, un vero e proprio affare!

Share Button
,

Lascia un commento