LA SUPERGRIFFE SPOSA UN MARCHIO LOW COST! H&M – PETIT BATEAU – OVS

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Accade sempre più spesso che i grandi nomi del pret – a – porter prestino la loro arte ed il loro talento ai marchi low cost più famosi. Il risultato? Capi meravigliosi a prezzi assolutamente democratici, accessibili anche a noi donne “normali”.

Karl Lagerfeld, ad esempio, ormai da tempo disegna per il marchio brasiliano Melissa una collezione di scarpe superchic alla portata di tutte, come la “Mary – Jane” Ginga che possiamo portarci a casa a fronte di una spesa di €uro 109,90.

Se pensiamo che, solitamente gli abiti e gli accessori più prestigiosi firmati da questo estroso stilista costano cifre ad almeno tre zeri, capite che la cosa si fa molto, molto interessante.

Anche la francese Isabel Marant, amatissima dalle fashion editor, ha disegnato una capsule per H&M con prezzi che partono da €uro 19,95 e che potrete acquistare, a partire dal 14 novembre, negli stores H&M e su HM.com.

C’è poi Christian Lacroix che, per Petit Bateau, ha creato una mini collezione di capi semplici ed irresistibili che uniscono righe da marinaio, cotone e velluti dell’ Opéra de Paris.

Una maglia, ad esempio, costa €uro 94,00.

E, per finire in bellezza, vi ho già parlato del rivoluzionario progetto Fashion for young generations (F4Y6) promosso da OVS che, ogni 6 mesi, affida la creazione di una capsule collection ad un giovane talento.

Questa volta è toccato a Dafne Maio, studentessa all’istituto Marangoni che, affiancata dal re dei piumini Alberto Aspesi, ha ideato una fantastica collezione di piumini appunto, i cui prezzi vanno da €uro 49,90 ad €uro 69,90, in vendita nei negozio OVS a partire dal 26 ottobre.

Capi supergriffati in versione Low Cost: un’idea davvero fantastica, non trovate?

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