L’ABBINAMENTO PERFETTO: CAMICIA A QUADRI SCOZZESE E JEANS SKINNY

mini abito tartan

Ciao a tutte!

Vi ho già detto, in un precedente articolo, che la camicia tartan o a quadri occupa un posto d’onore nella classifica dei must have di questa stagione autunno/inverno 2013/2014.

Quello che vi propongo ora è di prendere spunto dai look sfoggiati da modelle e giovani blogger di moda che indossano la camicia scozzese per creare outfit originali, comodi e, ovviamente, molto molto alla moda.

Sembra proprio che il pezzo forte che non può e non deve mancare nel guardaroba di una vera amante della moda è una camicia tartan o a quadretti over – size, larga che più larga non i può, dunque, dovete puntare su un modello da uomo taglia XXL.

Potete anche prenderla in prestito (e, magari non ridargliela più!:)) dal guardaroba del vostro uomo così vi evitate una spesa e potete utilizzare i soldini risparmiati per un altro fantastico acquisto.

Ora che vi siete procurate la vostra camicia scozzese, scatenate la vostra fantasia.

I miei abbinamenti preferiti?

Potete indossarla in modo che sbuchi fuori dal vostro giubbino di pelle o a maxi pellicciotti senza maniche sopra i leggings o un jeans skinny e scarponcini ai piedi.

Oppure, se non soffrite troppo il freddo, io morirei … potete indossare la vostra camicia come un mini abito ed abbinarla ad un blazer over – size.

Le gambe, badate bene, vanno rigorosamente senza calze e ai piedi stivali da cavallerizza, sneakers o decolletees.

A me piacciono tantissimo entrambe le opzioni ma causa freddo opto di gran lunga la prima delle due.

E voi cosa ne pensate? Sono curiosa, fatemi sapere.

mini abito tartan

CAMICIA TARTAN

Share Button

Lascia un commento