LABBRA IDRATATE E NON SCREPOLATE CON IL BALSAMO BABY LIP DI MAYBELLINE NEW YORK

baby

Dopo lo straordinario successo in America, finalmente il balsamo Baby Lip di Maybelline New York arriva anche da noi e siamo certe che conquisterà anche tutte noi!

La sua formula comprende un mix di vitamine, burro di karité, miele ed aloe naturale che svolgono un’intensa azione riparatrice ed idratante e protegge le labbra per ben 8 ore consecutive ed ha anche un SPF 20. Non male, vero?

Ma l’ingrediente miracoloso di Baby Lips è la centella asiatica capace di stimolare la produzione di collagene in moda tale da ridurre le antiestetiche rughe e ridefinire le rughe del contorno labbra. Il risultato? Labbra più morbide e rinnovate in appena una settimana.

Il balsamo Baby Lip di Maybelline New York è disponibile in 6 varianti ognuna delle quali è contraddistinta da un pack glamour e super fashion da portare sempre con noi.

Se volete proteggere ed idratare le labbra senza colorarle ma donando loro un finish naturale e lucente, potete scegliere fra 3 Baby Lips trasparenti, tutti con SPF 20.

Ma vediamoli uno ad uno:

– Hydrate: si riconosce dal suo pack azzurro ed è il più comprato dalle donne americane. Ha il gusto e il profumo di lime e lascia le labbra morbide e lucenti;

– Mint Fresh: il suo pack è verde e, come dice il nome, il suo gusto e il suo profumo sono delicatamente mentolati, pieni di freschezza ed energia. Svolge un’azione lenitiva che dona un sollievo immediato anche alle labbra screpolate.

– Intense Care: il suo pack è giallo racchiude il gusto caldo e delicato della mandorla ed è molto nutriente, perfette per mantenere le labbra piene e corpose in pieno inverno.

Ma oltre a questi Baby Lips trasparenti, troviamo altre tre proposte che, oltre ad idratare le nostre labbra, le colorano delicatamente rendendole irresistibili.

Eccole qui:

– Peach Kiss: profuma di pesca e dona alle labbra un tocco di rosa soft e brillante, perfetto in ogni momento della giornata. Il suo pack è viola. Consigliatissimo alle più romantiche!

– Pink Punch: il suo pack fucsia lo rende super pop e il suo gusto al frutto della passione ricorda quello delle caramelle. Dona alle labbra un velo di colore rosa.

– Cherry me: il suo pack è arancione e, con il suo inebriante profumo di ciliegia vi conquisterà all’istante.

Regala alle labbra un tocco di rosso sensulissimo ma sempre molto naturale.

A questo punto non dovete altro che scegliere il vostro Baby Lip preferito ed ogni bacio che darete sarà assolutamente indimenticabile!

Share Button
,

Lascia un commento