L’OMBRETTO BLU E’ IL TRUCCO VINCENTE IN QUEST’AUTUNNO INVERNO 2013/2014

MAKE UP OCCHI BLU

Se il grandissimo Giorgio Armani lo ama così tanto da aver creato una nuance che porta proprio il suo nome (Blu Armani), un motivo ci sarà.

E infatti, il blu notte è un colore elegantissimo, sobrio ma sempre di grande effetto, sta bene a tutte ed è perfetto per ogni occasione. Quest’anno poi. sarà uno dei colori più gettonati della stagione autunno inverno 2013/2014, anche per quanto riguarda il make up occhi.

E allora, siete pronte ad accendere di fascino il vostro sguardo con una pennellata di blu? Qualunque sia il colore dei vostri occhi, potete stare tranquille perché l’eleganza del blu sta bene proprio a tutte.

Se volete regalare un effetto misterioso al vostro sguardo, potete realizzare uno smokey eyes scegliendo un ombretto opaco che sfumerete su tutta la palpebra mobile e anche nella parte inferiore dei vostri occhi.

E per aggiungere intensità allo sguardo completate il trucco con una generosa dose di mascara nero.

Altrimenti, potete scegliere un ombretto in crema da applicare con l’aiuto di un pennellino sia sopra che sotto i vostri occhi, sfumando il colore verso l’angolo esterno per allungare lo sguardo. E non preoccupatevi se il tratto non è precisissimo perché l’ultima tendenza in fatto di makeup occhi, vuole l’effetto sbavato!

Anche in questo caso, una bella passata di mascara è d’obbligo. A proposito di mascara: sia che scegliate la prima versione, quella sfumata per intenderci, sia che preferiate quest’ultima che, tra parentesi, è la più trendy del momento, il mascara nero andrà sempre e comunque bene.

Se però volete osare un effetto total blu, utilizzate un mascara colorato, ovviamente blu. Vedrete che risultato!

Share Button

Lascia un commento