Maglione con Gonna l’Abbinamento Delle Feste

pull

Senza dubbio, è l’abbinamento più cool e più sorprendente di questa stagione autunno inverno 2013/2014, una soluzione contro il freddo e molto chic, abbigliamento per tutte le occasioni, sia di giorno che di sera.

Ed ora che le feste natalizie sono alle porte, con la consueta raffica di pranzi, cene ed aperitivi che caratterizzano questo intenso periodo dell’anno, la mise che punta sull’abbinamento maglione e gonna mi sembra un’ottima risposta ai tuoi dubbi su come vestire.

Se lo abbini ad una bella gonna in seta, in pizzo o in lana, anche il classico maglione di tutti i giorni può trasformarsi in un capo chic. Puoi scegliere un maglione a collo alto, con scollo rotondo oppure a “V”, ed abbinarlo ad un’elegante gonna dal mood couture ed ecco fatto, il nostro look per le feste è praticamente servito! A questo punto non ti rimane che indossare un bel paio di scarpe e munirti di una borsa per completare il tuo outfit. Facile no?

Il risultato è una mise molto sofisticata che, come hai visto, si realizza in un attimo e non richiede particolari accorgimenti.

In più, sta bene a tutte, sia su te che sei magra, sia su te che sei un po’ più morbida e non ci sono limiti di età.

Insomma, con il tuo abbinamento maglione e gonna farai un figurone, starai bella calda e, di sicuro, non passerai inosservata.

pull

pull

pull

Share Button
,

Lascia un commento