TRUCCO SMERALDO E DIAMANTE PER IL CAPODANNO 2012

Subito diretta! Il make-up oltre all’oro e l’argento si illumina, per questo Capodanno 2012-2013, anche di altre bellissime nuances un po’ più “fuori le righe” del “solito” oro e argento (colori intramontabili quando si parla di make-up serale e soprattutto perfetto in coincidenza con le feste Natalizie e del Nuovo anno!).
Quali sono questi colori così di tendenza per questo “clima” di festa?.
Smeraldo e diamante!.
Make-up smeraldo bellissimo e decisamente suggestivo!.
Questo make-up è “un’arma a doppio taglio”. Vi spiego. Bellissimo si ma è facile, con questo colore, se non abbiamo la giusta praticità creare macchie e aloni ma noi, per evitare tutto questo, andiamo alla “fonte”.
Per non creare “pastrocchi” puntiamo sullo smoky eyes. Con una matitona dalla consistenza dura, disegnamo una riga bella e spessa lungo tutta la rima ciliare superiore e poi applichiamo con l’aiuto di un pennellino il nostro ombretto color smeraldo e sfumiamolo con i polpastrelli verso l’angolo esterno dell’occhio fino alle sopracciglia.
E le labbra? Certamente, effetto nude!.
E, infine l’ultimo make-up che vi propongo è il trucco diamante.
Il color diamante è semplicemente bianco, un bianco candido. Gli occhi sono il “punto forte” di questo make-up “delle nevi!”.

Quindi stendiamo il nostro ombretto bianco, meglio in crema, sulla palpebra mobile superiore e sfumiamolo “picchiettando” con i polpastrelli verso l’esterno.
Le labbra?. Le opzioni sono due o effetto nude o se volete “colpire” un bel rossetto rosso fuoco.

 

 

 

 

 

 

 

 

Share Button
,

Lascia un commento