MAKE UP CON GLITTER E CRISTALLI PER TRUCCARE I NOSTRI OCCHI

MAKE UP CON GLITTER E CRISTALLI

Magnifica, incantevole, fiabesca questi sono gli aggettivi giusti per definire la nuova tendenza make up occhi che sta conquistando tantissime donne, le più romantiche!
Infatti, il glitter e i cristalli ora non calcano solo le passerelle illuminando bellissimi abiti ma, in questo autunno inverno 2013/2014, li troviamo pure sui nostri occhi, protagonisti indiscussi del make up.
Lo dico, ma è ben palese: questo genere di ombretto è da bandire durante il giorno e da sfoggiare rigorosamente di sera perché, portato di giorno, sarebbe davvero troppo frivolo e fuori contesto. Credo che concorderete per la maggior parte con me!
Ora, come possiamo realizzare un trucco per gli occhi con glitter e cristalli?
Niente di più semplice, per realizzarlo, puoi usare tranquillamente come base un ombretto dorato in crema o in polvere (io preferisco la crema che grazie alla sua consistenza cremosa, appunto, garantisce una lunga durata a differenza dell’ombretto in polvere che dopo poco, essendo polvere, svanisce) e poi fate aderire bene bene, senza esagerare, raccomandazione spassionata, glitter e cristalli del colore che preferite ed amate sia nella versione tinta unita sia nella versione multicolor, sulla palpebra e all’angolo interno dell’occhio.
Tutto semplicemente chiaro? E, se volete l’alternativa, sono pronta a darvela… ombretto e ciglia décor con pailettes! (Bijoux Yeux, Sephora €uro 6,90).

Share Button
,

Lascia un commento