MAKE-UP PRIMAVERA ESTATE 2013

Quale sarà o meglio quali saranno i make up giusti e di tendenza per la primavera estate 2013?
Nelle più grandi passerelle da Milano a New York gli stilisti hanno fatto sfilare modelle con ombretti dai colori forte in perfetto contrasto con labbra effetto nude, labbra con rossetto rosso fuoco e l’immancabile e bellissimo smoky eye.
Ecco qua svelati i tre principali make up per accogliere al meglio questa primavera estate 2013 che verrà!.
Ombretti di color rosa, celeste, fucsia e azzurro accesi e d’impatto accostati a labbra a effetto nude per equilibrare il tutto.
Labbra assolutamente di color rosso fuoco, sexy e da gran serata che esaltano e donano volume alle labbra di ogni donna. Maison Prada esalta il color rosso anche per “vestire” le nostre palpebre!.(Ovviamente le labbra e gli occhi non devono essere entrambi di color rosso!).
Smoky eye, sensuale ed elegante per colorare le nostre palpebre nelle tonalità del nero e del marrone sfumato intorno agli occhi.
Ma se queste tre tendenze make up primavera estate 2013 non ci bastano eccone altre: palpebre multicolor, make up proposto in sfilata dallo stilista Jean Paul Gaultier o ancora palpebre colorate di verde per la stilista Stella McCartney, arancio e viola in quella di Dior, color giallo per Kenzo e infine Clohé propone in sfilata il color arancio. Non sono splendidi tutti questi colori con cui giocare per colorare le nostre palpebre!. Il diktat, per il nostro make up primavera estate 2013, è colore e allegria.
Dior ha truccato le palpebre delle sue modelle con colori forti e decisi e in più ha enfatizzato il tutto applicando dei piccoli e preziosi cristalli sulle palpebre, Chanel sceglie un ombretto argentato davvero incantevole mentre Gucci opta per uno smoky eye amplificando il tutto, come se già non fosse brillante. applicando ciglie finte alle sue modelle!.
Labbra rosse fuoco o color mattone per le modelle di Dolce & Gabbana accostato a occhi truccati solo da una sottile e precisa riga di eyeliner. Allora, che ne dite, vi piacciono i nuovi make-up per questa primavera estate 2013?.

 

Share Button

Lascia un commento