Make – up Viso firmato Michael Kors

michael

Michael Kors, un nome una garanzia. Pensate che nel 2012 è stato lo stilista americano più cercato su Google e questo dato la dice davvero lunga sul livello di celebrità raggiunto da questo grande guru della moda che aveva appena 20 anni quando creò il proprio marchio.
E oggi, forte dello straordinario successo ottenuto in tutto il mondo, Michael Kors ha deciso di fare il suo debutto nel make – up proponendo non una ma ben tre collezioni. Un debutto col botto, insomma!
3 linee, “Sporty”, “Glam” e “Sexy”, pensate per rappresentare le varie sfaccettature dell’anima femminile e per affrontare i diversi momenti della giornata con il giusto make – up. Non sono soltanto i colori ma a caratterizzare ognuna di queste 3 linee anche i profumi e le fragranze: la collezione Sporty è pervasa da un bouquet agrumato effervescente e da colori nude sensuali per labbra, viso e mani.
Nella collezione Sexy predominano invece le noti sensuali dell’ambra, dei legni e del muschio, abbinate a colori accesi come il rosso e il fucsia che esprimono allegria e sensualità.
La linea glam profuma di gelsomino e propone smalti e rossetti dai colori sofisticati come il viola e il prugna.
E i prezzi? I prodotti delle collezioni di Michael Kors vanno dai €uro 18.00 agli €uro 80.00 e si possono acquistare nella boutique in C.so Vittorio Emanuele II angolo Galleria San Carlo, a Milano.

Share Button
,

Lascia un commento