MINIGONNA PIEGHE, TRAPEZIO, COROLLA

Pensate che le gonne colorate e svolazzanti che avete indossato la scorsa estate siano ormai un lontano ricordo?.
La tristezza vi assale quando aprendo il vostro armadio in versione invernale vedente dominare incontrastanti i colori neutri e cupi tipici della stagione fredda?.
Niente paura!. Quest’anno gli stilisti hanno pensato bene di ravvivare le grigie giornate invernali con minigonne leggere, svolazzanti e allegre proprio come quelle che, solitamente, escono in estate.
Dunque, sotto le giacche, i pullover ed i blouson tipici di questa stagione, potremo tranquillamente sfoggiare gonne con stampe a fiori, jacquard o paisley di tutti i colori: rosso, verde, lilla, rosa, cipria, azzurro, giallo,….
E i modelli?. I più gettonati sono quelli a pieghe, a corolla e a trapezio da indossare con collant pesanti o leggings e stivali bassi di giorno, con tacco alto la sera.
Un’idea very cool?. Dare risalto alla nostra mini colorata inserendola in un colore total black. In questo modo potremo scegliere i colori e la fantasia della nostra gonna senza pensieri (del tipo: “Con cosa l’abbino?”, “Cozzerà col colore della maglia o della giacca?”) e il nostro look risulterà assolutamente glam ed elegante sia di giorno che di sera.
Forza ragazze, liberate la voglia di colore che c’è in voi!.

 

 

 

 

 

Share Button

Lascia un commento