VISTE IN SFILATA TANTE GONNE: GONNA CON PIUME E GONNA A PLISSE’

GONNA PIUMATA

E’ arrivata … la gonna più fashion e di gran tendenza per noi donne a effetto “piumato“!.

Sia che siano gonne o abitini è fondamentale che siano ricoperti da una cascata di piume: è questa la moda presentata in passerella dalle grandi griffe.

Sicuramente non è proprio semplicissima abbinarla ad altri capi ma se la indossate sotto un semplice maglioncino nero o bianco o dalla tinta chiara liscio liscio l’effetto sarà elegante e tutto molto equilibrato.

Tutto incoronato da scarpe a tacco alto che donerà slancio.

Provate a osare con naturalezza!

Altra gonna di moda, già vista in un recente passato, è la gonna lunga plissettata assai versatile da portare sia di giorno che di sera con ballerine o scarpe con tacco alto, con un maglioncino aderente a collo alto tinta unita ma ricordatevi sempre di dosare bene i colori.

Consiglio, se la vostra gonna plissettata è colorata assolutamente indossatela con un maglione o maglia di un solo colore benissimo di qualunque colore (pastello o acceso), e viceversa.

Buon divertimento a tutte, esperimentate pure quanto vi ho detto, queste gonne ci sono di ogni prezzo… quindi compratele pure al massimo se non vi  troverete a vostro agio nell’indossarle trasformatele in una calda sciarpa che vi avvolgerà in questa stagione fredda!.

GONNA PLISSETTATA

 

 

 

 

 

 

 

Share Button

Lascia un commento