PELLICCIA,COLLETTI, MANTELLE, PARAORECCHIE.

Quest’anno è il “dettaglio” che fa la differenza!.
Ogni nostro look deve essere assolutamente pensato e ricercato in ogni particolare.
Il dettaglio richiesto? Colletti, stole, gilet, inserti, pompon rigorosamente in pelliccia.
Pellicce colorate e divertenti, pellicce uni color, pellicce ecologiche o preziose,… abbiamo proprio l’imbarazzo della scelta!.
Un must have è la stola colorata accessorio irrinunciabile da appoggiare sopra giacche slim e ben accostate al nostro corpo, mantelle sul tono del nero impreziosite da spille e “accessorio” gioiello, colletti per salvaguardare i classici mali di stagione.
In questo caso è bandito il nero ma è un’esplosione di colori vivi, briosi e gioiosi: rosa confetto, arancio, verde, viola, rosso, giallo nello stile divertente di Blugirl.
E vi ricordate da bambine che cosa ci “costringevano” ad indossare le nostre mamme?
Il paraorecchie è tornato di gran moda ma ascoltatemi bene se non siete più teenager e avete superato gli “enta” lasciate perdere e sostituitelo con una maxi fascia colorata o dalle tonalità calde.
I guanti? Caldi, eleganti e bellissimi con inserti di pelliccia di castoro, borse con inserti in volpe, stivali anch’essi con traccie di pelliccia vera o ecologica che sia (io prediligo la pelliccia ecologica ma ovviamente capisco anche che ci sono donne che amano la pelliccia vera, non condivido ma rispetto!).
Anche per tutte quelle donne (e siamo in tante!) che dobbiamo economizzare potremo regalare e regalarci un’oggettino in peluche: esempio proposto in sfilata il bracciale con inserto in pelliccia di visone nera Louis Vuitton.E perché no questa stagione da largo spazio anche a cerchietti e mollettine con inserti di pelo sui nostri capelli…quindi quest’anno largo tendenza per ogni capo e ogni accessorio fatto di pelliccia e ricordate bene che “Il dettaglio fa la differenza!”.

 

Share Button

Lascia un commento