Novità prodotti make – up di L’Oréal Paris

letizia

Novità L’Oréal Paris in arrivo: un’intera linea di make – up L’Oréal Paris studiata appositamente per il viso, che ti permette di avere una pelle perfetta ogni giorno.
La Linea Accord Parfait L’Oréal Paris nasce da un’analisi attenta e profonda delle diverse tipologie di carnagione di noi donne, da quelle più chiare e delicate, a quelle più ambrate ed olivastre.
Il risultato? Quattro straordinari prodotti per il make – up viso, fondotinta, correttore, cipria e blush, declinati in tantissime tonalità di colore, proprio per soddisfare al massimo le esigenze di ognuna di noi.
La Linea Accord Parfait, ti offre una gamma di colori talmente ampia, che sarà impossibile non trovare la tonalità perfetta per esaltare al meglio la bellezza naturale del tuo incarnato.
Iniziamo dal fondotinta, indispensabile per uniformare il colorito della pelle e per prepararla alle successive fasi del trucco base.

fondotinta l orealIl fondotinta Le Teint Accord Parfait di L’Oréal Paris, uniforma il colorito senza appesantire. Infatti, la sua formula contiene oli leggeri ed innovative microparticelle che garantiscono una perfetta fusione tra la texture del prodotto ed il naturale colore della pelle, evitando l’antiestetico effetto maschera.
Le tonalità disponibili sono ben 10 e di sicuro, tra queste 10, troverai quella che si accorda alla perfezione con il colore della tua pelle.
In caso di dubbio, ricordati che, per non sbagliare mai, devi applicare un po’ di prodotto sulla mascella e verificare che il colore del fondotinta sia perfettamente uguale a quello della tua pelle. Il fondotinta, infatti, non deve scurire o modificare il naturale colore del tuo incarnato, ma serve unicamente ad uniformare il colorito.

 

correttori

Il secondo step del make – up viso, consiste nel correggere i difetti del viso, le imperfezioni della pelle ed i segni di stanchezza, ma sempre in modo molto naturale ed uniforme. Ovviamente, il prodotto che ti permette di fare tutto questo, è il correttore che la Linea Accord Parfait, ti propone in 4 tonalità diverse fra le quali troverai sicuramente la più adatta a te.

cipria

Terzo step, la cipria. La cipria fissa trucco, minimizza i pori dilatati, combatte l’effetto lucido del viso e lascia la pelle setosa. Anche in questo caso, hai un’ampia gamma di colori. Ben 6 a tua disposizione, da scegliere in accordo con il fondotinta ed il correttore, per un effetto finale il più possibile naturale ed omogeneo.

blush

E per finire, un tocco di blush, per illuminare e scolpire il viso regalandoci un colorito più vivo ed espressivo. Puoi scegliere tra 6 splendide nuances, da quelle più rosate a quelle tendenti all’arancio, fino ad arrivare a quelle più calde ed intense dei marroni.

I blush di L’Oréal Paris sono così belli che già da soli bastano per “vestire” il tuo viso con eleganza e con naturalezza. Per completare il tuo make – up quotidiano non devi fare altro che aggiungere un tocco di mascara nero ed un velo di gloss sulle labbra.
Ricapitoliamo: fondotinta, correttore, cipria e blush, eccoli qua, tutti insieme, i fantastici prodotti della Linea Accord Parfait di L’Oréal Paris per avere una pelle perfetta ogni giorno dell’anno!

Share Button
,

Lascia un commento