Novità trucco 2014

verde smeraldo trucco

Se ami truccare occhi e labbra con colori forti questa notizia non potrà che renderti felice. Se, invece, pensi che i colori accesi non facciano per te, forse è arrivato il momento di cambiare idea perché il make – up 2014 sarà caratterizzato proprio dalle tinte shocking.

I colori make – up più alla moda? Il verde, il fucsia, l’arancio ed il viola che illumineranno il tuo viso sia sotto forma di rossetti, sia in versione mascara.

Per quanto riguarda il viso, il trucco 2014 punta su fondotinta e polveri più invisibili per perfezionare ed uniformare la carnagione, la bocca si accende di tonalità vivide e provocanti all’insegna di una femminilità decisa che non ha paura di mostrarsi in tutta la sua esplosiva sensualità.

E allora via libera a rossetti colorati di colore fucsia, arancio e viola, ma anche verde come quello proposto da Dolce & Gabbana, da sempre in prima linea quando si parla di provocazione!

Il finish più di tendenza? Quello lucido, che rimpolpa visibilmente anche le labbra sottili, tanto più che i nuovi gloss di lunga durata garantiscono un effetto vinilico di lunga durata grazie ai pigmenti intensi e long lasting che caratterizzano le loro formule.

E per quanto riguarda il make up occhi 2014? L’attenzione è tutta sulle ciglia che dovranno apparire rigorosamente nere e belle folte con l’aiuto di un mascara full black sempre più volumizzante ed allunganti. E il colore? Solo sulle punte, che si accenderanno di verde, viola ed arancio con un tocco di mascara colorato.

Che ne dici? Ti piace la tendenza trucco 2014 per labbra ed occhi? Quel che è certo è che questo tipo di make – up denota una forte personalità ed è perfetto per tutte quelle donne che non hanno paura di esprimere e di mostrare al mondo tutto la loro prorompente femminilità.

rossetto fucsia

arancio

violaa

 

Share Button
,

Lascia un commento