Occhiali da sole Silvian Heach

occhiali

C’é chi non se ne separa mai, nemmeno in inverno, e chi invece li rispolvera solo con l’arrivo della bella stagione.
Di cosa sto parlando? Degli occhiali da sole che, oltre a proteggere i nostri occhi dalla luce, sono sempre di più dei veri e propri accessori fashion.
Vediamo allora come sono fatti gli occhiali da sole di Silvian Heach più trendy della prossima stagione primavera estate 2014.
I modelli più gettonati sono senza dubbio gli occhiali maxi, gli occhiali a farfalla o gli occhiali cat eye, come quelli che ti propone Silvian Heach che quest’anno, per la prima volta, lancia una splendida Collezione Eyewear che potrai trovare nei migliori negozi di ottica a partire da marzo.
La collezione comprende 19 modelli di occhiali da vista e 9 montature da sole disponibili in 5 varianti di colore che spaziano dal rosso lacca, perfetto sul total black, al verde kaki con effetto camouflage, passando per l’intramontabile nero e per il caldissimo giallo sabbia.
Gli occhiali da sole firmati Silvian Heach non sono semplici accessori: sono quel dettaglio in più che accende ogni tuo outfit regalandoti un tocco di glamour che esalta la tua femminilità.
Se stai pensando di arricchire la tua collezione di occhiali da sole, ti consiglio di farci un pensierino.

 

 

Share Button
,

Lascia un commento