L’Ombretto Argento è il Nuovo Trucco Proposto da Chanel

Ombretto Argento è il Nuovo Trucco proposto da Chanel

Il nuovo trucco di Chanel punta tutto sullo sguardo.                                       Gli occhi brillano d’argento grazie all’ombretto, ombretto color argento in crema Chanel o l’ombretto color argento brillantinato Illusion D’ombre Platine Prèceux applicato abbondantemente su tutta la palpebra, fino all’arcata sopraccigliare. Una spessa linea nera realizzata con Chanel stylo yeux waterproof eyeliner lungo le palpebre superiori ed inferiori e una generosa applicazione di mascara inimitable completano il make-up Chanel.
Anche il viso s’illumina con il fondotinta Vitalumìere così come le labbra esaltate dal gloss rosa, Chanel Glossimer a Plaisir.
Per le unghie Chanel propone una manicure lucida d’ispirazione francese con Les Vernis in Ballerina utilizzando un rosa per la base e sulle punte il nuovo Chanel Le Vernis Luce Orientale, in vendita da febbraio.
Il mio consiglio per splendide manicure francesi: assicurarsi di utilizzare nastro adesivo per mantenere la linea pulita e impeccabile e ricordarsi che la scelta dell’utilizzo dei due colori si completano a vicenda inoltre se scegliete un trucco acceso e vistoso per gli occhi ricordate di usare tonalità neutre o un semplice gloss per le labbra.

Share Button
,

Lascia un commento