Piumini Lunghi Inverno 2014

ginocchio

Abbiamo visto quali sono i piumini sportivi più di tendenza per questa stagione autunno inverno 2013 – 2014 ma se volete difendervi dal freddo senza rinunciare allo stile che vi contraddistingue negli altri periodi dell’anno, il modello su cui vi consiglio di puntare è un altro e cioè, il piumino lungo fino al ginocchio, pratico come un piumino sportivo ma decisamente più elegante.
Il modo più trendy di indossarlo in città? Semplicissimo. leggings o jeans skinny, una bella borsa a tracolla e un caldissimo cappello in lana colorata che quest’anno non possiamo certo farci mancare se ci consideriamo delle vere fashioniste.
Per quanto riguarda i colori, vi consiglio di scegliere per le tonalità cammello o per quelle del marrone, ma anche il kaki andrà benissimo. Sono tutti colori molto caldi che si abbinano facilmente alle altre nuance di stagione e stanno bene a tutte.
Oppure, puntate su un bel piumino d’oca lungo in un blu elettrico acceso, un colore molto moderno, di grande carattere e di forte impatto.
Se poi volete dare ai vostri look invernali un tocco in più di femminilità e di raffinatezza, scegliete un piumino tipo giacca imbottita che metta in evidenza il punto vita. Questo modello è perfetto anche sulle gonne classiche e non ingoffa.
E i colori? In questo caso il mio consiglio è di puntare sulle tonalità più glam di stagione che daranno ancora più risalto alla vostra femminilità e alla vostra anima fashion.
Dunque, via libera ai colori pastello, rosa, viola, giallo vaniglia, azzurro e ai colori più strong come il rosso melograno, il bordeaux, il viola melanzana e il grigio. E se volete apparire ancora più eleganti, indossate un piumino giacca con polsini in pelliccia e/o colletto in pelliccia.
Allora che ne dite? Piumino lungo o piumino giacca?

bello

Foto: Piumino Colmar.

belloo

Foto:  Piumino Colmar.

Clicca qui Piumini sportivi

Share Button

Lascia un commento