PIUMINI LIGHT DA INDOSSARE PER LA PRIMAVERA 2013

Avete presente quei fatidici giorni di fine inverno inizio primavera quando non vedete l’ora di riporre nell’armadio cappotti e giubbini pesanti ma la temperatura vi suggerisce che fa ancora un po’ freddino per sfoderare il vostro trench o il vostro giacchino di jeans?
Se fino ad ora la cosiddetta mezza stagione vi metteva in difficoltà nella scelta del vostro look, ecco a voi la soluzione giusta per affrontare senza problemi i primi giorni della prossima primavera: il piumino light.
I piumini primaverili saranno infatti una delle tendenze più casual chic della prossima stagione: caldi ma leggeri, comodi e versatili, coloratissimi e molto femminili.
Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche! Sfiancati, per sottolineare la silhouette, con taglio a giacca, a maniche lunghe oppure corte. Perfetti da abbinare a capi sportivi ma anche con shorts e collant coloranti, o per dare un tocco casual ai look più ricercati.
Il tocco in più? Con i capelli raccolti e un rossetto rosso sarete ancora più glam, pronte ad affrontare con stile i giorni che ci separano dal tanto bramato caldo.
E quando tornerà l’autunno il nostro piumino light sarà di nuovo utilissimo, pronto a proteggerlo dai primi freddi. Un’acquisto intelligente, non credete?

Share Button

Lascia un commento