PIUMINI DONNA MONCLER

I primi freddi arrivano all’improvviso e sappiamo bene che, purtoppo, non esistono più le mezze stagioni!.
Ma io quest’anno mi sono fatta furba e non sono arrivata impreparata al presentarsi dell’inverno!
Ho comprato il mio bel piumino Moncler all’inizio di ottobre …, favoloso!!!
Nella collezione autunno inverno 2012-2013, Moncler ha dato libero sfogo alla sua creatività realizzando quasi 50 piumini tutti bellissimi caratterizzati da linee moderne e dall’eccellenza qualità dei materiali (potevo anche evitare di dire quest’ultima cosa perché è risaputo che i piumini Moncler sono realizzati con un buonissimo e caldissimo materiale!).
Davvero, Moncler soddisfa, con i suoi quasi 50 modelli di piumini, proprio l’esigenze e i sogni di ogni donna giovane o matura che sia.
Piumini lunghi, piumini corti, smanicati con o senza cappuccio, modelli con inserti in pelliccia racoon su collo, polsini (un must have di questa stagione), piumini stampati in pura lana in stile tartan insomma queste sono le proposte di Maison Moncler.
La nuova collezione Moncler autunno inverno 2012-2013 continua a stupire con piumini assolutamente particolari e nuovi.
Si chiamano Moncler Grillon è sono realizzati con un particolare material: il nylon tencique.
Esteticamente questo piumino è molto luminoso con una pelliccia racoon colorata non removibile e la chiusura è dotata di alamari.
Moncler Astere è un piumino con cappuccio in nylon laquè in tweed multicolor e per donne sporty Moncler ha creato il Moncler Jersey in tessuto maglia.
O ancora per tutte quelle donne che amano la moda e il fashion ecco il modello Daim in nylon laque con colori brillanti e appariscenti, piumini Moka con le stesse caratteristiche del precedente ma esclusivamente in versione lungo e infine il piumino Libellule ispirato allo stile Parka militare abbinato pero’ al tocco classico della Maison Moncler.

Per donne più sbarazzine ecco Maya, il modello Moncler ispirato alle stampe mimetiche.

I colori? Tantissimi!

Bianco, grigio, beige, tortora, nero, marrone , grigio scuro e color melanzana ma anche il verde smeraldo, il viola e l’aranciato scuro per dare un tocco di colore a queste giornate corte e scure!.
Il vostro Moncler è la che vi aspetta… correte ad acquistarlo!.

 

 

 

Share Button

Lascia un commento