Problemi a Mettere l’Eye – liner? Prova Subito l’Eye – liner Adesivo

Sono pronta a scommettere che la maggior parte di voi (se non tutte!) avrà problemi a mettere l’eyeliner agli occhi o avrà ceduto almeno una volta alla tentazione di provare a truccare gli occhi con una linea di eyeliner.
A differenza di matita e ombretto che si possono sfumare per correggere linee non proprio perfette l’eyeliner non ammette errori.
Se non avete una mano più che ferma o non avete acquisito la dimestichezza necessaria per applicare correttamente l’eyeliner, dimestichezza che arriva solo dopo molta ma molta pratica, vi sarete accorte che tracciare una linea perfetta di eyeliner è tutt’altro che facile!
Effetto eyeliner zig zag o a onde, sbavature, imprecisioni sono i rischi in cui incorrono le principianti ma anche le più esperte non possono considerarsi assolutamente al riparo da errori.
Ci sono giorni che si va di fretta, in cui la calma e la pazienza non ci assistono, in cui proprio non ci vuol venir bene e magari questo accade proprio mentre ci stiamo preparando per un’occasione importante.
Ma ora basta con “nervosismi” per aver fatto linee brutte e imprecise, come? L’eyeliner adesivo è soluzione al problema ed è la novità trucco del momento che si attaccano parte superiore della palpebra!
Si, si io ho scritto giusto e voi avete capito bene!. La make-up artist Mily ha realizzato sotto forma di patch adesivo l’eyeliner per “dare una mano” a tutte noi!.
Les Classique di Mily, si chiamano così queste striscioline sagomate (a punta, ad ala di farfalla, bombate) da applicare lungo tutta l’attaccatura della ciglia.
Disponibili in sei nuances: bianco, nero, giallo, blu, rosso e turchese.
Costo adesivi eyeliner di Les Classique di Mily 22,00 €uro.
Bell’idea no?!                                                                                                       “Tanto di cappello” a Mily per questa novità assoluta: Les Classique!

 

“Se ti è piaciuto questo articolo puoi seguirmi sulla mia pagina Facebook  “Donna alla Moda” e condividere quest’ articolo con i tuoi amici. :)”

 

Share Button
,

Lascia un commento