Profumo per Capelli per Avere Capelli Profumati a Lungo come appena Lavati

Vuoi che i tuoi capelli siano profumati a lungo come appena lavati e anche di più? Ti basta usare il profumo per capelli, tantissime fragranze apositamente studiate per rendere ancora più seducenti ed irresistibili i tuoi capelli senza danneggiarli, come invece rischiano di fare le classiche eau de toilette ed eau de parfum a causa delle elevate concentrazioni di alcol che caratterizzano le loro formule.

profumo capelliI profumi specifici per capelli sono senza alcol e sono studiati per proteggere i capelli dagli agenti esterni e formano un film che allontana i cattivi odori. Meglio di così! Puoi scegliere la fragranza per capelli tra tante seducenti fragranze lasciandoti guidare dai tuoi gusti e dalle tue sensazioni. Puoi optare per una fragranza simile a quella del profumo che usi abitualmente in modo da intensificarne l’effetto oppure, puntare su sentori gourmand che attirino l’attenzione.

FRAGRANZE PER CAPELLI

Le nuove fragranze per capelli sono caratterizzate da note fruttate e floreali, da profumi intensi e decisi ma anche delicatissimi, sapientemente dosati e mixati tra loro per accontentare i gusti di tutte noi. Le fragranze più accattivanti sprigionano note di agrumi, pera, prugne, ribes nero, lampone, gelsomino, rosa, lavanda, fino ad arrivare a golosissimi sentori di vaniglia e caramello. Insomma, la scelta è davvero ampissima ed anche per quanto riguarda i prezzi puoi contare su un bel ventaglio di proposte.                   Vediamone alcune. Il profumo per capelli di Dior propone la versione del leggendario J’Adore: il suo Parfum Pour Les Cheveux (42,77 euro) profuma di rosa Damascena e gelsomino. Se ti senti un po’ pin- up, la scelta perfetta per te è Bathina di Benefit (32,50 euro), un’accattivante acqua profumata senza alcol per capelli da vaporizzare generosamente sulle tue chiome. Anche il flacone è delizioso, con un’ironica e sensualissima pin-up bionda che sorride maliziosa.Da Bottega Veneta arriva un Profumo per Capelli adatto a tutte le chiome che, oltre a sprigionare una delicata fragranza floreale, protegge i capelli dai cattivi odori di smog e di fumo. Le più golose adoreranno Hair Perfume di Pink Sugar (12,40 euro) con fruttati sentori di lampone ed un fondo gourmand di vaniglia e caramello davvero irresistibile. Le più giovani, impazziranno per il profumo per capelli firmato dal cantante Justin Bieber (The Key Hairmist, 15 euro), caratterizzato da succose note di mandarino e pera croccante che evolvono in un bouquet fiorito: una fragranza fresca e frizzante che puoi acquistare da Sephora.                                                           Mi fermo qui ma, come avrai capito, le proposte sono davvero tante. Non ti resta che scegliere il profumo che più ti piace e divertirti a vedere l’effetto che fa: di sicuro, le tue chiome profumate si faranno notare!

Share Button
,

Lascia un commento