QUALE SARA’ LO STIVALE GIUSTO DA INDOSSARE PER L’AUTUNNO INVERNO 2013/2014?

STIVALI JIMMY CHOO

Sono tra i protagonisti assoluti del periodo più freddo dell’anno e, diciamocelo, uno degli accessori più amati da noi donne.

Quest’anno poi li ameremo ancora di più perché le proposte degli stilisti per la stagione autunno inverno 2013/2014 sono davvero irresistibili!

Innanzitutto gli stivali più trendy del momento sono alti, anzi altissimi, in tutti i sensi, sia per quanto riguarda i tacchi, sottili e vertiginosi, sia per quanto riguarda i centimetri di gamba che arrivano a coprire fino, ed oltre, il ginocchio.

Tra i più stravaganti visti sulle passerelle ci sono sicuramente gli stivali di Jimmy Choo, quelli in pitone di Gucci e quelli in camoscio di colore verde acido di Rossi.

Con cosa si indossano? Sono perfetti con una gonna al ginocchio o appena più corta, ma anche sopra un jeans superskinny fanno la loro bella figura.

L’importante è non esagerare con trucco e gioielli perché, un accessorio di così grande personalità come uno stivale alto, vuole e deve essere, il protagonista assoluto del vostro look.

Altre due raccomandazioni: lo stivale alto non va mai, e ribadisco mai, abbinato agli shorts o ad una minigonna. Il risultato sarebbe parecchio volgare, non vi pare?

E poi: lo stivale alto indossatelo solo se avete gambe lunghe e, soprattutto sottili, capito?

Share Button
,

Lascia un commento