BLU ELETTRICO E PORPORA: COLORI ALTERNATIVI PER IL CAPODANNO 2012

Le feste natalizie sono ormai alle porte. Questo significa che se non avete ancora deciso quali colori indosserete in questo periodo di intensa vita sociale è tempo di affrettarci a farlo!.
Le opzioni tra cui poter scegliere sono tante e tutte perfette: il nero sempre elegantissimo e adatto a ogni occasione, il bianco raffinato e luminoso, l’intramontabile rosso che fa subito festa, l’oro e l’argento per brillare e lasciare il segno.
Ma se volete un look unico perfettamente in linea con le tendenze della stagione autunno inverno di quest’anno vi suggerisco due colori meravigliosi che porteranno un vento di originalità alle vostre feste: il blu elettrico e il porpora.
Il blu elettrico è un colore magnetico che rievoca gli splendidi anni Ottanta. Intenso, frizzante, deciso questo colore è perfetto per un abitino corto da sfoggiare rigorosamente di sera!.
Magari la notte di Capodanno!.
Oltre al blu elettrico, protagonista dell’ autunno inverno 2012-2013 c’è il porpora. Il porpora è il colore teatrale per eccellenza, caldo, romantico, sofisticato è perfetto per le grandi occasioni.
Ora chiudete gli occhi, provate ad immaginarvi la sera di Capodanno fasciate da un meraviglioso abito lungo color porpora arricchito da pizzi e volants,… sarete le regine incontrastate della serata!.
Se sceglierete di indossare un abito blu elettrico e porpora sarà fondamentale analizzare anche i colori del make-up che completerà il vostro look.
Per quanto riguarda il blu elettrico se volete osare ed intensificare l‘effetto vintage accostatelo ad un make-up aranciato, altrimenti, per un effetto più soft, ammorbiditelo con dei rosa chiari.
Assolutamente sconsigliate il grigio e il marrone.
Se il porpora vi ha conquistate esaltatelo con occhi truccati di nero o blu scuro e labbra mauve o viola scuro. Mai accostare a questo colore rossetti fucsia o rosa acceso!.

 

 

 

 

Share Button

Lascia un commento