TENDENZA COLORE SMALTO AUTUNNO INVERNO 2012-2013

Le ragazze fashion si possono “strappare i capelli” dall’entusiasmo perché le proposte colore da “spalmare” sulle unghie sono infinite.
Smalti di color rosso in tutte le sue tonalità dal rosso scarlatto al bordeaux intramontabile soprattutto “a cavallo” delle feste natalizie e del Capodanno è elegantissimo, must have ancor più fashion se abbinato al rossetto (il rossetto rosso è un’altro must have di questa stagione, ricordatelo!).
Smalti di color prugna e vinaccia in tutte le sue sfumature, anche il color verde è un’ottima scelta per dipingere le vostre unghie in ogni sua nuances dal color petrolio al color bosco fino ad arrivare al verde militare.
Dior ha creato per questa nuance un’intera collezione dedicata alla giungla, uno smalto color kaki e uno color bengal un marrone molto ma molto scuro, strepitoso e veramente glam!.
Smalti di color greige (un mix di colore tra il grigio e il beige) proposto anche da Chanel con il color Frency.
Smalti di colore scuro “effetto dark” come il nero e il blu scuro, il risultato sarà a dir poco strepitoso se steso su mani curate con unghie di lunghezza media e arrotondate.
Smalti metallici perfetti se accostati al colore scuro perché questo genere di colorazione metallo dona luminosità a contrasto con il cupo dello smalto scuro. Unghie preziose e particolari da invidiare.
Il mio colore smalto preferito? Non so se vi può interessare ma sicuramente vi interesseranno i commenti ricevuti delle mie amiche… ho sperimentato le unghie total black con effetto metallico color oro in punta eeee il giorno dopo 3 mie amiche su 5 c’è le avevano pure loro sulle proprie unghie! Ditemi voi se è stato un successo!

 

Share Button
,

Lascia un commento