COMPLETI INTIMI DI YAMAMAY,GOLDENPOINT, SISI E PARAH 2013

reggiseno a vista

Una cosa è certa, la lingerie a vista è il must del momento perciò, a prescindere dal tipo di intimo che indossiamo, la regola vale per tutte: facciamola vedere, o almeno, intravvedere, sempre con stile, ovviamente.

Ad esempio di giorno, possiamo sbottonare appena un po’ il nostro cardigan o la nostra camicia, quel tanto che basta per lasciar intravvedere un bel reggiseno a stampa floreale.

I fiorellini si sa, fanno sempre bon ton soprattutto se li scegliamo in formato piccolo e nelle tonalità discrete del rosa, dell’azzurro e dei viola chiaro, come quelli proposti da Piazza Italia e da Intimissimi, assolutamente deliziosi.

Se invece volete puntare su colori decisi, vi dico che quelli più trendy di questa stagione sono il corallo,  il rosso, il vinaccia, il cobalto, l’indaco, il blu azteco e il verde oliva.

I negozi di intimo sono pieni di completi intimi colorati anche in versione pizzo che, declinato in una tinta ricercata, crea un effetto superchic.

I miei preferiti? Il completino blu notte firmato Parah e quello verde oliva di SiSi – Goldenpoint, davvero irresistibili.

C’é poi la classica biancheria basic, quella total white, o se volete biancheria intima per la sposa che, sia in versione lucida sia in quella opaca, ha sempre il suo perché ed un appel da non sottovalutare.

Tra l’altro, il bianco è il colore più diffuso per i miracolosi modelli effetto shaping che ci danno una grossa mano ad apparire più sexy e piacenti.

Inutile dirvi che di biancheria intima bianca ne troverete un’infinità ma se cercate un completino intimo sfizioso da indossare “a vista” per una serata davvero speciale, vi suggerisco quello a bustier di Yamamay. E’ super sexy!

E per finire, l’intramontabile intimo nero che mai come quest’anno si arricchisce di merletti, pizzi e trasparenze all’insegna di un nude look discreto e raffinato.

Reggiseni, bustier, top e body intimi saranno ancora più seducenti se farete spuntare da una scollatura dunque, indossateli a vista sotto una giacca da smoking o lasciate che si intravvedano sotto una camicia voile.

L’intimo nero più sexy? Quello di Parah con bustier tutto merletto e trasparenze, ma anche quello di Yamamay, anch’esso all’insegna del nude look, non scherza!

Insomma, l’intimo di questa stagione autunno inverno 2013/2014 è talmente bello che sarebbe davvero un peccato non mostrarlo!

Indossiamolo come un accessorio glam per completare i nostri look sia per il giorno che per la sera.

Share Button

Lascia un commento