CAPELLI CON LA RIGA LATERALE ED IN MEZZO PER LA PRIMAVERA ESTATE 2013

Non troppo lunghi, né troppo corti: molte di noi scelgono proprio una lunghezza media per i propri capelli. Sì, perché la lunghezza alle spalle è un classico sempre alla moda e, per giunta, è molto molto versatile. Ci permette  di tenere i capelli legati o di lasciarli sciolti, di portarli con o senza frangia, con riga centrale o laterale.

Detto questo, vi chiederete: “Quale sarà il look più trendy da sfoggiare nella prossima primavera estate 2013 per chi ha capelli di media lunghezza?”

Ve lo dico subito: nessuna stranezza o stravaganza, per essere al top basterà puntare su un classico, intramontabile dettaglio ovvero, la riga laterale.

La lunghezza alle spalle, con la riga laterale che trascina il ciuffo dietro l’orecchio si impone ancora una volta come un classico della seduzione che sta bene a tutte perché armonizza il viso ed è particolarmente adatta a chi vuole nascondere una fronte troppo alta.

Come realizzare una perfetta riga laterale?

Vi basterà tracciare con un pettine una riga che parte alla fine del sopracciglio opposto al lato verso che trascinerete il ciuffo.

Le ciocche con un finish luminoso e il phon senza volumizzare ed il gioco è fatto! Il risultato sarà un look seducente e perfetto in ogni occasione.

Share Button

Lascia un commento