Rossetto rosa … il make – up della primavera 2014!

rosaaaaaa

Foto: Rossetto Rosa, fantastico!

Il make – up di primavera ci offre una splendida tavolozza di colori dove il rosa occupa un posto di grande rilievo.
In tema di rossetti, possiamo senz’altro affermare che il rosa è il nuovo rosso, declinato in tantissime tonalità tutte irresistibili.
Le sfumature di rosa più di tendenza per la primavera 2014 vanno dal fragola all’amarena, dal ciclamino al confetto.
Basta un leggero velo di fondotinta, una passata di mascara nero ed un tocco di rosa sulle labbra per essere semplicemente perfetta.
I nuovi rossetti poi, hanno texture semi trasparenti e molto morbide che attenuano anche le nuance più accese per questo stanno bene proprio a tutte, garantiscono un effetto trasparente estremamente naturale e sono sempre molto chic.
Il mio rossetto preferito è quello color petalo di rosa visto alle sfilate di Fendi, una tonalità che potremmo definire universale perché si addice ad ogni donna sia essa mora, bruna o bionda.
Delizioso anche il delicatissimo rossetto rosa confetto proposto da Versace caratterizzato da un finish ibrido, metà opaco e metà lucido, perfetto per regalare subito freschezza e luminosità a tutto il viso.
Che dire poi delle affascinanti ragazze fatte sfilare da Blugirl? Sfoggiano irresistibili labbra color rosa tenue, abbinate ad un trucco occhi decisamente strong che sottolinea lo sguardo ricorrendo ad abbondanti dosi di mascara e ad una spessa riga di matita nera lungo tutto il contorno occhi, inclusa la rima interna.
Insomma, come sempre anche questa volta stilisti e make – up artist ci hanno mostrato la via … adesso sta a te scegliere se e come sfruttare tutte le potenzialità dei nuovi rossetti rosa.

11111111111111

22222222222222222

ri

 

Leggi anche Orchid Radiant Colore Estate 2014

 

Share Button

Lascia un commento