Rossetto Rosso Acceso è il Protagonista Indiscusso del Make- Up Labbra

Si dice che, in tempi di crisi, la vendita dei rossetti registri una ragguardevole impennata e noi tutte sappiamo bene perché: perché un semplice rossetto, soprattutto se lo scegliamo di un bel colore acceso, fa bene all’umore, accende il sorriso e ci fa sentire subito più sexy, il tutto, a fronte di una spesa non proibitiva che mette d’accordo cuore e ragione.

rossetto rosso acceso labbra l'OrealMai come in questa stagione poi, il rossetto colore rosso accesso è il protagonista indiscusso del make-up labbra, la scelta perfetta per cambiare look in un attimo e per esaltare al massimo tutto il tuo sex appeal.                     A chi sta bene il rossetto rosso acceso? A tutte, l’importante è sceglierlo in sintonia con il colore del tuo incarnato e quello dei tuoi capelli. Impresa difficile? Niente affatto: con i nuovi rossetti, scegliere la tonalità di rossetto rosso su misura per te è davvero un gioco da ragazze.                                       A tua disposizione hai tre nuance di nuovi rossetti L’Oréal Paris: Rouge Noir, Rosso Mattone e il rossetto Rosso Fuoco, studiati per esaltare la bellezza ed i colori naturali di altrettante tipologie di donne che, nella campagna pubblicitaria di l’Oréal Paris, sono rappresentate da Laetitia Casta, Eva Longoria e Blake Lively.
Dunque, se sei castana, la nuance più adatta a te è il rossetto rosso scuro granata di Rouge Noir, se sei mora ed hai una carnagione olivastra, opta per il rossetto rosso mattone mentre, se sei bionda, punta sul rossetto rosso acceso. Facile, no?
E ricordati: non è vero che i rossetti rossi e labbra sottili siano incompatibili! Basta solo ricorrere ad un “trucco”, ingrandire le labbra con il trucco. Utilizzando l’apposito pennellino, applica il rossetto su tutta la bocca sbordando leggermente dai contorni. Poi, con una matita dello stesso colore, perfeziona la forma delle labbra per farle sembrare più larghe ed il gioco è fatto. Ti sembra difficile?
Certo, non è proprio semplicissimo ma con un po’ di pratica e di pazienza riuscirai a disegnare delle labbra perfette, devi solo farci un po’ la mano.
Del resto, il risultato ti ricompenserà ampiamente del tempo e delle energie spese: le tue fiammanti labbra rosse ti renderanno irresistibilmente intrigante ed il livello del tuo sex appeal balzerà alle stelle. Tu prova e vedrai!

Share Button
,

Lascia un commento