Rossetto rosso Milano Red Lague firmati Deborah

rossetti

Nella lista della spesa ti consiglio di includere almeno uno dei nuovi rossetti Milano Red Laque firmati Deborah. Perché ti dico almeno uno? Perché sono davvero fantastici per la loro formula, per i colori e per l’applicatore extra preciso che ti permetterà di realizzare un trucco labbra a prova di sbavature.
I nuovi rossetti Milano Red Laque sono rossetti liquidi a lunga tenuta che, oltre a garantire un effetto ultra laccato mozzafiato, sono caratterizzati da una texture super idratante, studiata per garantire il massimo confort alle tue labbra. Il risultato? Le labbra non si seccano ed il colore resta pieno ed omogeneo per molto, molto tempo.
Puoi scegliere il tuo rossetto preferito tra 10 lussuose tonalità che spaziano dai colori accessi ed appariscenti come l’intramontabile rosso, l’arancio e il fucsia, alle nuance più delicate e discrete, perfette per un trucco nude look, fino ad arrivare alle intense tonalità del marrone.
Ecco perché uno solo è troppo poco! I nuovi rossetti Milan Red Laque di Deborah sono così belli che vorrai averli tutti.

Share Button

Lascia un commento