CAPELLI ROSSI E SEXY: TENDENZA COLORE 2012-2013

Allora, ho parlato di tinte strong per colorare i nostri capelli in questa stagione ma per tutte quelle donne che non vogliono osare cosi tanto, i colori più “normali” ugualmente di tendenza proposti dai hair style di tutto il mondo sono: l’Honey Mood, Soft Cognac e Irish Style.
Vediamoli insieme!
L’Honey Mood è un biondo dai riflessi ramati adatto al viso di ogni donna.
Icona d’eccellenza di questo stile è la bellissima Scarlett Johansson.

Questa nuance non richiede particolari “manutenzioni”, è veramente stupenda anche quando il colore sbiadisce perché non si opacizza ma diventa ancor più brillante!.

Soft Cognac è un rosso cognac dai toni caldi ottimo contrasto per questa stagione fredda.

Adatto a ogni tipo di carnagione ma attenzione questa nuance con il tempo sbiadisce e l’effetto in questo caso non è dei migliori quindi raccomando di ravvivare il colore almeno una volta al mese con prodotti specifici per capelli colorati. In commercio c’è ne sono tanti di ogni marca e ogni prezzo!.

Irish Style è un rosso irlandese di colore rosso fuoco, senza mezze misure, difficilissimo da ottenere se già madre natura non c’è li ha donati naturalmente!.
Questo colore è adatto esclusivamente a donne di carnagione chiara e occhi chiari.
Attenzione alla ricrescita! E’ bruttissimo vedere anche la minima ricrescita su questo tipo di colore quindi le strade sono solamente due: se decidete di tingere i capelli di color Irish Style dovete tassativamente mantenere il colore della vostra ricrescita sotto controllo, andato chi prima e chi dopo ogni due settimane dal parrucchiere a farvi dare una “revisionata” per evitare che la ricrescita prenda piede o a parer mio, se già sapete di non essere così pazienti e precisi, lasciate stare questa nuance così impegnativa e cercate un colore che si avvicini il più possibile ala vostra colorazione naturale o che comunque non faccia così stacco con il vostro colore naturale!.
Spero di essere stata il più possibile esauriente, e voi per quest’anno andate in rosso?!

 

Share Button
,

Lascia un commento