Saldi Invernali 2015 – Semplici Consigli per Acquistare Capi Scontati da Indossare la prossima Primavera

I saldi invernali sono ormai in pieno svolgimento in tutt’Italia e la caccia all’affare può dirsi ufficialmente aperta! Hai già le idee chiare su cosa acquistare scontato o stai ancora meditando?
In entrambi i casi, il mio consiglio è questo: eccezion fatta per i capi d’abbigliamento di cui hai davvero bisogno e che, per ovvie ragioni di convenienza hai deciso di acquistare in saldo, non lasciarti trascinare dall’entusiasmo del momento che troppe volte, come avrai avuto modo di constatare, ci porta ad acquistare vestiti ed accessori che poi giacciono dimenticati in qualche angolo del nostro guardaroba. Il risultato? Soldi male investiti, meno spazio e più confusione nell’armadio ed una domanda che ti ronza in testa: “ma perché mi sono portata a casa questa o quella cosa se già sapevo che non l’avrei mai indossata?”
Questa volta, invece, gioca d’astuzia: concediti pure qualche sfizio ma scegli con intelligenza i capi d’abbigliamento da acquistare in saldo.
Ad esempio, opta per qualcosa che, oltre ad essere di moda adesso, continuerà a fare tendenza anche nella prossima primavera.
Ecco che mi ritengo assolutamente pro – saldi e ti confido semplici consigli per trarre solo vantaggi dai saldi di questo periodo dell’anno.                           Puoi comprare una scintillante t – shirt a maniche corte oro, una camicia od una blusa e, se ti piace l’idea, anche una gonna o degli shorts rigorosamente dorati perché sulle passerelle di primavera gli outfit d’oro hanno letteralmente spopolato (vedi Versus e Fausto Puglisi).
Altra idea azzeccatissima, un prezioso abito in broccato come quelli proposti da Dolce & Gabbana per la primavera 2015, anche in versione extra lusso con paillettes e perline colorate. Oppure, un sensuale ed iper femminile abito in pizzo rigorosamente nero in perfetto stile Dolce & Gabbana, ma anche bianco per le più romantiche (visto da Blumarine).
Se ti piacciono le stampe floreali, via libera a felpe e giubbini, a bluse, tuniche ed abiti dai colori accesi e vivaci punteggiati da fiori di ogni forma e dimensione. Proprio i fiori saranno gli indiscussi protagonisti della prossima primavera come testimoniano, tra le altre, le splendide creazioni firmate da Céline e da Caroline Herrera.
E per chi vuole investire in una bella borsa da sfoggiare anche nei prossimi mesi?
Ti offro due opzioni perfette per questo periodo dell’anno e per la primavera che verrà: una bella borsa con catena, vista sulle passerelle di Chanel e di Louis Vuitton, da scegliere in versione monocromatica o super colorata, oppure, punta su una borsa da portare a mano, dalla forma geometrica e dalle tinte vivaci come la meravigliosa bag color “bubblegum”firmata da Jimmy Choo o la vitaminica creazione di Carven, gialla come
il sole.
Insomma, il concetto è chiaro: se scegli con saggezza, puoi sfruttare al meglio i saldi invernali e portarti a casa quelli che saranno i must have della prossima primavera. Meglio di così!

Share Button
,

Lascia un commento