SANDALI T-BAR PER LA PRIMAVERA ESTATE 2013

Ci siamo quasi! Ancora qualche settimana e poi, finalmente, potremo scoprire le nostre gambe. Avete già pronti gonne, vestitini e shorts ma ai piedi ci avete pensato? Se state pensando di acquistare un paio di sandali nuovi vi suggerisco di puntare sui t-bar che quest’anno saranno un vero must have per la bella stagione. Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche: in vernice, in satin, in pelle, in suadè, in camoscio, monocromatici e bicolori, nelle tonalità soft del rosa, del marroncino, dell’azzurro e in quelle più accese del blu, del fucsia, del turchese.
E i tacchi? Alti o altissimi, sottili o più larghi per chi non vuole rinunciare alla comodità.
La parola d’ordine è una sola: mettere le caviglie in primo piano sottolineandole con cinturini slim e fasce avvolgenti.
Se volete sentirvi ed apparire molto molto femminili i sandali t-bar fanno al caso vostro. In più, sono perfette per ogni occasione, sia di giorno che di sera e si adattano ad ogni tipo di look.
Se avete ancora dei dubbi, entrate in un negozio di scarpe e provatene un paio: sono sicura che le comprerete subito! E non ve ne pentirete, ve lo garantisco!

Share Button
,

Lascia un commento