SANDALI ULTRAFLAT, SANDALI INFRADITO, SANDALI GIOIELLO, SANDALI IN CUOIO PER L’ESTATE 2013

Ci siamo ragazze, l’ estate sta arrivando e siccome non c’é estate senza sandali, ecco a voi una rapida panoramica di modelli più cool dell’estate 2013.
Se vi piace stare comode senza rinunciare allo stile, la tendenza sandali di quest’anno fa proprio al caso vostro.
Infatti, a farla da padrone, saranno i modelli ultraflat, rasoterra, quasi a dare l’impressione di camminare a piedi nudi. Sandali infradito, alla schiava, a gabbia, sandali gioiello, in cuoio, in plastica, stile gladiatore: non ci resta che scegliere il modello che più ci piace che meglio si adatta al nostro look.
I sandali in cuoio sono i più classici tra i sandaletti estivi e stanno bene con tutto, ma l’abbinamento perfetto è con un abito lungo oppure con una tuta dal mood hippie chic.


Ci sono poi i sandali gioiello, senza dubbio i più preziosi, tempestati di cristalli e pietre dure. Per un effetto a sorpresa indossateli di giorno, con un abito in cotone e una grande shopping bag in tessuto.


I più colorati e divertenti sono i sandali in plastica, perfetti da indossare in spiaggia, dato che sono anche waterproof, si sposano benissimo con un look casual e sportivo. Indossateli con una canotta, shorts in denim, un cardigan in cotone leggero e, magari, una grande borsa di paglia.


Infine, ci sono i sandali che ricordano quelli degli antichi romani e delle dee greche, che abbracciano caviglia e polpaccio con i loro listini. Si mettono con microabiti effetto peplo o con lunghi vestiti da sera da star.
Unica avvertenza, evitateli se non avete gambe sottili!

Share Button
,

Lascia un commento