Sandalo Jayne in vernice con cinturino alla caviglia firmato Moreschi

sandalo 2

Il modello è quello classico: linea affusolata, tacco 12 sottile, punta aperta e cinturino alla caviglia. Il nuovo sandalo Jayne, sandalo icona della collezione primavera estate 2014 firmata Moreschi calzature, sono i materiali; un sandalo in vernice e vitello, declinati in tre colori di grande tendenza: bianco naturale, nocciola e blu ortensia, a contrasto, ma rigorosamente armonici.
Inoltre, tutto il sandalo è percorso da raffinatissimi motivi traforati che contribuiscono a rendere ancora più chic il super femminile modello di scarpe Jayne.
Insomma, ancora una volta, Moreschi ci propone una calzatura unica, perfetta per regalare un tocco di elegante sensualità ad ogni tuo oufit.
So già che molte di voi non condivideranno la scelta di sacrificare sull’altare della vanità femminile altri essere viventi ma la moda è anche questo. Ad ogni modo, si può comunque prendere spunto da questo splendido sandalo a tacco alto firmato da Moreschi ed optare per modelli simili nella forma e nei dettagli, ma realizzati con materiali differenti. Il prezzo di questi sandali? €uro 550.00.

sandalo

sandalo 1

 

Leggi anche  Sandali con cinturino alla caviglia sono i sandali dell’estate 2014

Share Button
,

Lascia un commento