Scarpe stringate di vernice “Derby”

stringate

Vestirsi con capi d’abbigliamento ed accessori maschili è una delle tendenze più originali e più sorprendenti della stagione 2014.

Dalla moda uomo puoi prendere in prestito (ma non gli garantire che glielo restituirai ciò che hai preso!) giacche over – size, camicie bianche, camicie a righe o camicie vintage, cravatte nere o a fantasia, orologi da polso con maxi quadrante ed anche un paio di comodissimi mocassini o di eleganti stringate.

Ed è proprio di calzature che ti voglio parlare in questo articolo, più precisamente di scarpa stringata donna “Derby”: quelle proposte da Fratelli Rossetti, sembrano scarpe da uomo ma, in realtà, sono state pensate appositamente per accontentare noi donne.

Si chiamano Derby e sono disponibili in ben 21 varianti di colore, dal rosso al turchese, dal giallo all’arancio, dal bianco al n ero.

Insomma, puoi scegliere le tue stringate di vernice nel colore che preferisci e indossarle come vuoi: puoi indossare le scarpe stringate con un rigoroso tailleur, con i jeans, o con una gonna corta, magari con un bel paio di calzini o calzettoni in bella vista, altra tendenza inverno 2014.

Che ne dici, ti piace l’idea? Ovviamente, trattandosi di un grande marchio, le stringate firmate Fratelli Rossetti non sono proprio economiche. Le scarpe meno costose partono da €uro 360.00 ma la qualità dei materiali e la cura dei dettagli giustificano ampiamente il prezzo!

 

Share Button
,
2 comments on “Scarpe stringate di vernice “Derby”
  1. Mi piacciono tanto le stringate “Derby”. I colori sono fantastici. Si, e’ vero, costano un po’, ma sono proprio belle. Specialmente per la primavera – colori vivaci, in combinazione con i jeans… sono senza parole. Io magari anche farei una combinazione di Stringhe per scarpe in un altro colore. Questo lo faccio spesso 🙂 Per esempio mi metterei le “Derby” nere con le stringhe rosa o gialle… Una meraviglia!

Lascia un commento